Per informazioni: formazione@erickson.it | tel. +39 0461 950747

Alta formazione in Europrogettazione. Capire e gestire i bandi europei

ALTA FORMAZIONE IN EUROPROGETTAZIONE
Capire e gestire i bandi europei

Trento, giovedì 22, venerdì 23 e sabato 24 giugno 2017

Docente: Marcello D’Amico

Presentazione
Una proposta di Alta formazione mirata e operativa. Questo corso in Europrogettazione intende rafforzare la capacità di stesura e presentazione di progetti allineati alle direttive della Commissione Europea e favorire l’acquisizione di competenze e strumenti pratici immediatamente spendibili in questo ambito.
La conoscenza delle tecniche di progettazione e un approccio strategico ai finanziamenti dell’Unione europea sono determinanti per avere accesso ai finanziamenti europei e presentare progetti europei di successo. Proprio per questo l’europrogettista è una figura sempre più richiesta nel mondo del lavoro.
Alla luce delle opportunità della programmazione 2014-2020 le tre giornate di formazione organizzate da Erickson sono un’occasione rivolta a chiunque abbia interesse nell’ambito della progettazione europea. Il tutto con la supervisione del docente Marcello D’Amico, che ha maturato una lunga esperienza diretta nell’Europrogettazione (in particolare in ambito sociale) e riesce a trasmettere in modo efficace e interattivo metodi e nozioni.

Contenuti
Obiettivi
Programma
Metodologia
Materiale didattico
Sede, date e orari
Attestato
Accreditamento
Costi e modalità di iscrizione
Ospitalità alberghiera

BONUS DOCENTI. NOI CI SIAMO!
Noi di Edizioni Erickson siamo presenti nell’elenco degli esercenti ed enti accreditati nel sito cartadeldocente.istruzione.it, presso i quali è possibile utilizzare la Carta del docente.

Nell’iscrizione online sarà possibile indicare come metodo di pagamento “Carta del Docente” e utilizzare il buono di spesa generato.
Clicca qui per maggiori informazioni su Erickson e la Carta del Docente.